FRAMAR-TMT

FRAMAR SPA

La FRAMAR nasce nel 1963 e nel 1973 si trasferisce nell'attuale sede di Ponte S. Marco (BS) che all'inizio era in grado di costruire 60/70 cabine/anno.
Nel tempo lo sviluppo della realtà industriale progredisce fino alla potenzialità attuale di 750 cabine/anno. Con l'incremento produttivo è cresciuto parallelamente lo sviluppo dell'organizzazione che prosegue con continui investimenti in spazi produttivi, in attrezzature sempre più sofisticate ed in qualifica e addestramento delle risorse umane.

Nel 1996 Framar acquista TMT srl con sede in San Godenzo (FI) con l’obbiettivo di espandere influenza su tutto il territorio nazionale.

Nel 2014 avviene la fusione tra le due società e nasce FRAMAR-TMT srl

 

Funzioni
La struttura dell'organizzazione aziendale copre tutte le funzioni necessarie alla svolgimento dell'attività, dalla progettazione all'assistenza post vendita, operando in regime di qualità di QUALITA' CERTIFICATA EN ISO 9001/2015.
In particolare l'UFFICIO TECNICO, l'UFFICIO PRODUZIONE e il CONTROLLO QUALITA', sono strutturati con personale qualificato e programmi informatici dedicati al fine di soddisfare velocemente, perchè in completa autonomia, le richieste della clientela nel rispetto delle LEGGI VIGENTI in materia di costruzione prefabbricate in cemento armato.

 

Linee Produttive
Massima flessibilità ed adattabilità per le cabine componibili dove l'esperienza e la preparazione professionale del personale creano con cura artigianale le strutture richieste.
Impianti ad alta tecnologia e automazione spinta per sformare monoblocchi in un'unica soluzione con prestazioni e caratteristiche uniche.

 

Stabilimenti
Due insediamenti industriali nati e sviluppati per la produzione di elementi prefabbricati in C.A.V. La razionale disposizione delle aree destinate alla produzione alla movimentazione ed ai magazzini, unitamente alla disponibilità di impianti e attrezzature altamente specializzati, garantiscono un elevato e costante standard qualitativo nella produzione di cabine elettriche prefabbricate.

Share by: